Condizioni di utilizzo

L'utilizzo di determinati materiali e marchi resi disponibili tramite il sito web di AVM, come ad esempio le immagini di AVM per la stampa e l'utilizzo online, è consentito ai media nel rispetto delle seguenti condizioni:

1. Si applica il Contratto d’uso nella loro versione più recente, le quali si intendono automaticamente accettate con l'utilizzo dei materiali e dei marchi disponibili.
  2. Ti preghiamo di utilizzare solamente singoli elementi del nostro sito web.
  3. L'effetto generale del tuo sito web deve essere caratterizzato da elementi diversi da quelli che AVM mette a disposizione. In particolare, ciò significa che un utente medio del tuo sito web non dovrebbe avere l'impressione che si tratti di un sito di AVM, di un'azienda partner di AVM o di un'azienda particolarmente vicina ad AVM.
  4. AVM deve essere sempre citata come fonte di tutti i materiali utilizzati. Ad esempio, nel caso che si tratti di note relative al diritto d'autore, esse non vanno modificate, rese irriconoscibili, eliminate né rese illeggibili in qualsiasi altro modo.
  5. Qualora parti terze, per via della conformazione del tuo sito web, dovessero rivendicare diritti nei confronti di AVM (ad esempio a causa di una presunta violazione dei diritti d'autore), sarai tenuto ad esonerarci da tali rivendicazioni immediatamente alla prima richiesta. Ciò non si applica laddove uno dei materiali provenienti dal sito web di AVM sia causa di tali rivendicazioni da parte di terzi indipendentemente dalla conformazione del tuo sito web.
  6. Qualora AVM ti conferisca nei singoli casi il consenso all'utilizzo dei materiali, ciò non ti solleva in nessun modo dalla tua responsabilità di verifica indipendente (anche dal punto di vista legale), nello specifico relativamente alla conformazione ed ai contenuti del tuo sito web. Anche laddove tale verifica venga effettuata, la validità dei summenzionati requisiti e condizioni di utilizzo rimane inalterata.